Torna in grande stile il Gazzebo per la stagione 2K23. Durante le serate della Festa de l’Unità propone live musicali, feste a tema e serate all’insegna del divertimento.
MERCOLEDÌ 28 GIUGNO: MAN VS FOOD, la sfida alla griglia del Gazzebo. Quattro concorrenti e tre manche a tempo con sfide culinarie per stomaci forti. In console Dj Lino pronto a farvi scatenare con i suoi balli di gruppo.
GIOVEDÌ 29 GIUGNO: RED PARTY, la prima festa a tema della stagione prevede un dress-code rosso. In console per l’occasione il giovane Mario Caputo, dj fiorentino emergente.
VENERDÌ 30 GIUGNO: NORGE, la famosa tribute band fiorentina dei Led Zeppelin riprova a salire sul palco del Gazzebo dopo la defezione all’ultimo momento dello scorso anno dovuta al covid. Musica rock protagonista!
SABATO 1 LUGLIO: SERATA FLUO, ormai un must nel palinsesto delle serate estive del Gazzebo. Ad illuminare la notte con la sua grinta ed il suo entusiasmo, troviamo in console il mitico Dj Lino.
DOMENICA 2 LUGLIO: FUNKY CRIME, una tribute band dei celebri Red Hot Chili Peppers di recente formazione, organizza il suo primo live sul palco del Gazzebo. Voce e front-man della band, il presidente Enrico Lelli.